Bocciofila

LAZIO

REGOLAMENTI E ORDINANZE

Regolamento dei centri sociali per anziani del comune di Frosinone approvato con deliberazione n. 34 del 11.07.2013

Art. 3 – ATTIVITA’ SUPPLEMENTARI

1. Per il raggiungimento degli scopi istituzionali, i Centri Sociali per Anziani possono svolgere attività supplementari quali: a) attività di somministrazione di alimenti e bevande non alcoliche previa acquisizione dei provvedimenti autorizzativi da parte dell’autorità Sanitaria Locale.
b) attività bocciofile mediante istituzione di una sezione bocciofila e altre attività sportive.
c) alla sezione bocciofila possono iscriversi anche i cittadini che non abbiano i requisiti anagrafici previsti per l’iscrizione ai Centri Anziani.
La sezione bocciofila individua tra i propri iscritti un responsabile con il compito di curare i rapporti con il Comitato di Gestione dei Centri Sociali. Il responsabile interessato conserva l’elenco dei frequentanti, organizza le attività sportive e i turni di gioco. Gli iscritti ai Centri Anziani utilizzano il campo o più campi coordinandosi con il responsabile della sezione medesima.
La sezione bocciofila svolge la propria attività senza fini di lucro, individua propri organismi di gestione attraverso la definizione di un regolamento che 3 non contrasti con il presente regolamento e con quello interno ai Centri Anziani ospitanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...