Riso coriandoli e confetti

REGOLAMENTI E ORDINANZE

Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili del comune di Lecce, approvato con deliberazione del consiglio comunale del 15 febbraio 2013

Art. 6
ALLESTIMENTO SALA

Ai nubendi è consentito di arricchire con arredamenti e addobbi (a propria cura e spese) il luogo prescelto per la celebrazione previo accordo scritto con il Responsabile del Cerimoniale.
Al termine della cerimonia è obbligo dei nubendi provvedere tempestivamente a far risistemare la sala così come concessa, rimuovendo quanto sia stato collocato per l’occasione.
Possono essere autorizzati anche dei brevi brindisi di auguri, all’interno o all’esterno delle sale entro e non oltre l’orario stabilito per la celebrazione del matrimonio.

Art. 7
PRESCRIZIONI PER L’UTILIZZO

E’ vietato il lancio di riso, coriandoli, confetti o altro materiale all’interno della sala utilizzata per la cerimonia.
Qualora venga trasgredita tale disposizione, salvo identificazione del diretto responsabile, sarà addebitato al soggetto richiedente la somma di euro 150,00 a titolo di contributo per le spese di pulizia aggiuntive.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...